Eyeshield 21 Italia

Reply
saaalve XD
view post Posted on 10/10/2009, 21:47Quote

Someday I`ll learn to love these scars, Still fresh from the red-hot blade of your words..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:51

buonasera forum!! come potete vedere sono nuova :tea: comunque.. ecco che mi presento.. :sasa:

salve, il mio nome è ****** ***** ho la mia età e vivo a casa mia (bologna :riot: ) molti di me dicono brutte cose.. del tipo che sono pazza e che nessuno dovrebbe avvicinarmi perchè potrebbe essere contagiato dalla mia follia :pazz:.. ma non osano dirlo in mia presenza perchè sanno che rischiano di morire decapitati/sgozzati da me :pwn:
per il resto sono una brava ragazza :oo: buona :look: e gentile con tutti :grattoo: .. ok stò decisamente delirando XD
non fate caso a me sarà quasi come se non ci fossi :oò:
ok.. dimenticavo la cosa più importante.. ovviamente amo eyeshield 21
.. sennò non mi sarei nemmeno iscritta no? xD personaggio preferito è ovviamente Hiruma :8D: troppo malvagio per non suscitare il mio interesse XDDD

bone.. hao finè.. che tradotto dalla mia scarsa conoscenza del bolognese vuol dire "basta, ho finito" XD

image
No Smoke without Fire

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Tid
view post Posted on 15/10/2009, 20:30Quote

Utente cancellato

Benvenuta caVa :8D:

Chi vive senza follia non è così saggio come crede :8D:

1 replies since 10/10/2009, 21:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Photobucket ImagesTime.com - Free Images Hosting Vampire Knight Image Hosted by ImageShack.us NewsBoard Registra il tuo sito nei motori di ricerca Fame di PageRank
Skinned by J a k`
image »__Name Skin; Wanna You See
»__Distributed by; KHA
»__Logo by; J a k`
»__Bottoni by; J a k`
»__Copyright ;

Creative Commons License