La marcia infernale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2008, 13:34

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
7,543
Location:
Bolo

Status:


Esiste ? Qualcuno l'ha mai fatta ?
Secondo me, a parte le partite è uno dei momenti più belli.
 
Top
¬Shiki
view post Posted on 8/8/2008, 19:37




Anche secondo me, poi a me piace sempre in ogni manga vedere l'allenamento del/dei protagonista/i.
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 19:47

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
7,543
Location:
Bolo

Status:


Se non è esagerato sì.
 
Top
~» Drake
view post Posted on 10/8/2008, 11:48




Pure per me uno dei momenti migliori.. però non credo che qualcuno l'ha fatta realmente
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 21:10

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
7,543
Location:
Bolo

Status:


@.Raiden
Ops mi è scivolata la mano.
Ti consiglio di non fare troppo il presuntuoso a meno che tu non conosca a memoria tutti gli allenamenti fatti in 100 anni da quando c'è il football.
 
Top
.Raiden
view post Posted on 11/8/2008, 16:08




CITAZIONE (Giamma. @ 10/8/2008, 22:10)
@.Raiden
Ops mi è scivolata la mano.
Ti consiglio di non fare troppo il presuntuoso a meno che tu non conosca a memoria tutti gli allenamenti fatti in 100 anni da quando c'è il football.

Wow abusi dei tuoi poteri di mod per cancellare un messaggio ad un povero utente...
Comunque non penso che dei giocatori strapagati abbiano voglia di farsi l'america a piedi
Io non ne so un cazzo di football, ma non penso che tu sappia tutto, quindi
 
Top
¬Shiki
view post Posted on 11/8/2008, 16:44




Giamma perchè cancellare il messaggio? In fondo ha detto solo ciò che pensava... Mah...

Comunque, penso anch'io che nessuno l'abbia mai fatta... Non penso sarebbero così stupidi gli atleti da fare una cosa del genere...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:25

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
7,543
Location:
Bolo

Status:


Non ha detto cosa pensava, mi ha insultato.
In America non ci sono solo giocatori strapagati ma anche poveri sfigati che fanno a botte anche solo per avere un posto in panchina.
Detto ciò il mondo è pieno di pazzi che fanno le cose più assurde solo per potersi vantare di averle fatte you tube ne è un validissimo esempio, quindi ci potrebbe/ero essere una/alcune parsona/e che magari hanno fatto una cosa simile e da questo gli autori hanno preso spunto.
Non è una cosa impossibile a farsi.
 
Top
¬Shiki
view post Posted on 11/8/2008, 19:58




Oddio, non è una cosa impossibile a farsi?
Secondo me si. Tutti quei giorni a calciare un sasso correndo senza mai fermarsi, spingere un camion e correre seguendo le traccie non è faticoso, molto di più. Secondo me è una cosa inattuabile, poi potrei anche sbagliarmi...
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:03

Advanced Member

Group:
Mod
Posts:
7,543
Location:
Bolo

Status:


I Romani camminavano con armatura e viveri per 50KM al giorno.
Loro fanno 20KM.
Quindi è impossibile ?
 
Top
Redskull94
view post Posted on 14/4/2011, 22:01




Solamente persone dalla forza di volontà ferrea potrebbero (oppure qualcuno lo ha già fatto) fare questa marcia epica, ed è proprio per questo che loro la hanno fatta, perchè la loro volontà è stata così tanto forte che sono riusciti a finirla tutti insieme!
Comunque potrebbe averla fatta qualche squadra, non si sa mai, magari qualche squadra che aveva la stessa forza di volonta dei Devil Bats :)
 
Top
10 replies since 7/8/2008, 13:34   295 views
  Share